HQ Food and Beverage ha ospitato all’Hangar HQ la quinta edizione dell’Aviation Party: allegria, musica e uno chef stellato giapponese.
di Carlotta Tenneriello
HQ Food and Beverage ha ospitato l’Aviation Party presso HangarQ: ospite d’eccezione Katsumi Soga, Executive Chef del ristorante stellato IYO Experience.
Lo chef ha realizzato uno tra i suoi piatti più iconici, in carta dal 2015, l’Ika Somen, un crudo di calamaro sfrangiato, uovo di quaglia, caviale Royal Oscietra, verdure croccanti e salsa soba dashi.
Una serata che, oltre a celebrare il business dei luxury catering di HQ Food and Beverage, sancisce la partnership con AJI, l’Oriental Take Away Delivery del Gruppo IYO, scelto per la prestigiosa clientela dei jet privati di Hi Fly Catering.
Hangar HQ, elegante location di 130 mq in Via Tertulliano, 68 a Milano, è arredata in stile aviazione con pezzi originali completamente restaurati. Qui è possibile organizzare eventi privati o aziendali e scoprire le migliori creazioni food dello Chef Alessandro Fabbiano.
Hangar HQ è la sede in cui nascono le preparazioni pensate per i tre brand del Gruppo.
Hi Fly Catering, specializzato in alta ristorazione per jet privati; BioQitchen, catering specializzato in preparazioni biologiche; Dream Eat, per la moda e le produzioni cinematografiche e pubblicitarie, scelto per il backstage di film internazionali e spot pubblicitari di brand del lusso, è capace di rispondere a qualsiasi richiesta di personalizzazione provenga dal cliente.
Hi Fly Catering è il primo marchio del Gruppo HQ Food and Beverage. Nato nel 1999, oggi ha un giro d’affari di oltre 4.000 voli con 20mila passeggeri all’anno. Da luglio 2023 il marchio ha aperto un nuovo business a Ibiza che, oltre al catering per jet privati, offre anche il servizio di Luxury Cambusa per yacht e barche di lusso, cui si aggiunge l’esclusivo servizio di Private Chef in Villas.