14th

Luglio

Circo Nero Italia tra Firenze e Cilento

Venerdì 14 luglio ’23 i performer di Circo Nero Italia fanno scatenare il Flò di Firenze, uno degli epicentri del divertimento estivo della città. Special guest è Biba Dj, un professionista del sound che sa sempre distinguersi con selezioni all’altezza della situazione.

Il collettivo guidato da Duccio Cantini, che non smette mai di far emozionare i top club italiani la sera dopo, il 15 luglio, si sposta invece al Grotta Summer Club, in Cilento, per la precisione a Pisciotta, in provincia di Salerno. Questa volta i performer di Circo Nero Italia mettono in scena Woodoo, il loro format più naturalistico e forse più particolare. In console Edo Biccari e Nicholas Voice.

Che cos’è Circo nero Italia?

L’arte dei performer di Circo Nero Italia è un mix di bellezza, meraviglia e riflessione. Li rende straordinari. Ma chi sono i performer di Circo Nero Italia? Ballerini, attori, effetti speciali, mangiafuoco e artisti di ogni genere, spettacolari e coinvolgenti. I loro show non si limitano alle feste, ma si allargano anche a eventi diurni e cene spettacolo. La loro abilità nell’unire arti circensi, con musica elettronica o altri sound, in eventi diurni e notturni, fanno di loro unici e sorprendenti. Non c’è contesto che possa tenere a freno la loro capacità di regalare emozioni con la loro eccezionale creatività. Le loro performance hanno conquistato il mondo e il loro stile è inimitabile. Circo Nero italia è senza dubbio uno degli artisti più spettacolari e sorprendenti presenti in Italia, e un nome che non si dimentica.

“Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”,

racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”

Comments are closed.