19th

Giugno

Un’estate di ritmo Techno Explosion

Techno Explosion Vol. 1, pubblicata da Jaywork music group è una selezione di 14 tracce extended tutte da mixare e ballare… ed è perfetta per chi ama l’elettronica che spinge

Chi ama la techno, l’elettronica che spinge forte e/o fortissimo, dal 16 giugno trova nei negozi e sui siti streaming una interessante e decisamente potente compilation curata da Jaywork, il gruppo musicale italiano coordinato da Luca Facchini e Luca Peruzzi. La compilation è “Techno Explosion Vol. 1” ed ha una tracklist perfetta sia per dj sia per appassionati, visto che mette insieme ben 14 tracce tutte da mixare… e soprattutto da ballare. Tra gli altri, non mancano brani di artisti come Johan Davis, Dyor, FOLUAL, Luca Facchini, Claudia K, SANDRO, Roger DJ, Stefano Vaccaro e  Castle Flow. Il ritmo è decisamente alto, anzi altissimo e l’energia non manca, in un nessuno dei brani.

Sul sito ufficiale della label sente forte il ritmo di questa realtà musicale, Jaywork, che non propone certo solo Techno Explosion. Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.

Jaywork Music Group attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. “Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore”, spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.

Comments are closed.