Una nuova veste e un nuovo sound rappresentano il ritorno di Angie, giovane cantautrice sarda, seguitissima sui social e in particolare su TikTok con oltre 200mila follower e oltre 9 milioni di Mi Piace.
Da oggi è infatti disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo “Giuda” (distribuzione ADA Music Italy – ada.lnk.to/giuda), a meno di un anno di distanza dell’EP di debutto “Per te”, che ha visto la collaborazione di nomi di autori e producer multiplatino come Riccardo Scirè, Adel Al Kassem e Steve Tarta.
Questo brano, scritto dalla stessa Angie con blame, uno dei producer maggiormente in ascesa nella nuova scena musicale italiana, che ha anche prodotto “Giuda”, è una break up song che racconta proprio la delusione e la rabbia nati da un tradimento. Con il suo sound più dark e maturo, questo nuovo singolo rappresenta l’evoluzione personale e artistica di Angie, che con “Giuda” si reinventa e propone al pubblico un assaggio di quello che sarà il suo nuovo progetto musicale, caratterizzato da nuova immagine e nuove sonorità, pur restando fedele alle sue origini legate all’american pop e R&B contemporaneo.
Classe 2001, nata e cresciuta in Sardegna, Angie ha da subito dimostrato interesse per la musica e a 9 anni entra a far parte del cast della 4° edizione di “Ti lascio una canzone“. Nel 2018 partecipa a “The Voice Of Italy” arrivando fino ai Knock-Out. Dal 2021 si impone nel mondo social, soprattutto su TikTok e Instagram. Proprio sui social ha iniziato a raccontare il suo primo progetto discografico da cantautrice condividendo con i suoi followers la scrittura del suo primo brano “Scema”. A novembre 2022 Angie esce con “Per te”, il suo primo EP che racchiude 5 pezzi che riassumono il suo anno di debutto sulla scena musicale italiana. Dopo mesi di attesa Angie ritorna con “Giuda”, il suo primo singolo dal sound più maturo e più scuro che sicuramente non perde le sonorità del mondo Pop e R&B che contraddistinguono la musica di Angie.