Indeho prende il via con il lancio delle Design Series, quattro serie originali dedicate al design disponibili dal 25 giugno 2020
Si scrive Indeho (INternational DEsign HOuse) e si legge “la prima community digitale pensata con e per la design industry.” Una piattaforma che farà il suo debutto ufficiale il 25 giugno con il lancio delle Design Series, quattro serie dedicate al design e ai suoi protagonisti, in streaming e on demand.
Nata da una visione di Paolo Bleve, da anni nel mondo della comunicazione del design, Indeho avrà poi nuove funzionalità progettate per mettere in contatto aziende, interior designer, progettisti e architetti. E poi ancora buyer, design director dell’hospitality e trade evoluto. Il tutto per incentivare relazioni di valore, raccontare prodotti e progetti e stimolare opportunità di business.
Design Series
Per il lancio, poi, ecco che il design incontra l’entertainment. Nascono infatti le Design Series, in lingua inglese e sottotitolate. Dal 25 giugno, ogni giovedì, al via gli episodi di The Design Comedy, uno show condotto da Paolo Bleve in sei episodi, ciascuno dedicato a un’importante azienda del design. Presto saranno disponibili anche i promo di Design Districts, la serie che esplora i distretti del design del mondo. Iced Macchiatos, con incontri con i più grandi architetti e designer internazionali. Sarà invece disponibile da settembre la quarta serie, Inspirational Box, condotta e ideata dal web influencer e scrittore Paolo Stella, per indagare sulle ultime tendenze nel mondo del design attraverso incontri, visite a showroom e ispirazioni.
Per accedere ai contenuti delle Design Series, disponibili dal 25 giugno, sarà necessario registrarsi sul sito a questo link.