Al via Fuorisalone Design City Edition, la seconda fase del progetto Fuorisalone. Un nuovo percorso di eventi e talk dedicati al mondo del design e della cultura del progetto
Studiolabo, autore e ideatore della piattaforma Fuorisalone.it, propone la seconda fase del progetto Fuorisalone. Si chiama Fuorisalone Design City Edition, si svolge dal 28 settembre al 10 ottobre e riguarda un nuovo percorso di eventi sul territorio e talk dedicati al mondo del design e della cultura del progetto. Un appuntamento all’interno del format proposto dal Comune, Milano Design City. Tematiche legate alla cultura del progetto e del design nelle sue diverse forme. Argomenti da fondere e condividere con i contenuti e gli strumenti della piattaforma Fuorisalone Digital.
Fuorisalone Design City Edition è il punto di arrivo di un percorso di comunicazione che inizia il 15 giugno con il lancio di Fuorisalone Digital e il rilascio di Fuorisalone.it e Fuorisalone TV. A questi si aggiungono due nuovi canali Fuorisalone Cina e Fuorisalone Japan.
Tra gli obiettivi principali della Design City Edition ci sono arricchire l’offerta dei contenuti proposti dalla piattaforma e dare continuità ai contenuti già presenti generando nuovo interesse verso il progetto. La seconda edizione, inoltre, intende attivare sia un percorso sul territorio, coinvolgendo gli showroom presenti in città e fuori, sia coinvolgere brand che non hanno uno showroom a Milano. Ancora, la possibilità di affittare uno spazio temporaneo e di promuoversi sulla piattaforma Fuorisalone.it.
Brera Design District sarà uno dei percorsi protagonisti del progetto Fuorisalone Design City Edition. Ci sarà infatti la definizione di un percorso rivolto agli showroom attivi in occasione dell’evento. Talk, webinar e tavole rotonde sul tema completeranno la proposta.
Qui per il programma e per maggiori informazioni.
Visualizza questo post su Instagram