Arriva a Milano, a partire dal 2 maggio fino a fine anno, la mostra immersiva su Van Gogh. Un evento che ha riscosso successo in tutto il mondo, con oltre 5 milioni di visitatori. Finalmente Exhibition Hub e Fever hanno annunciato l’arrivo a Milano di “Van Gogh: The Immersive Experience”, a Lampo Scalo Farini, in via Valtellina 5. Un viaggio sorprendente tra le pennellate di uno dei più grandi geni artistici del XIX secolo, tra campi di girasoli e mandorli in fiore.
La mostra si terrà da maggio a dicembre ed è la prima volta in Italia. Un evento che rivoluziona completamente il concetto di mostra ed è completamente rinnovata nella proposta tecnologica, combinando arte digitale, contenuti educativi e nuove esperienze di realtà virtuale per offrire una vera e propria avventura immersiva attraverso la proiezione di 350 capolavori di Van Gogh visibili a 360 gradi.
I biglietti sono già in vendita e si prevede già il tutto esaurito. Per acquistarli, ad un prezzo di 17 euro, basta andare sul sito internet dell’iniziativa, vangoghexpo.com
Di Antonello Leo
Puoi leggere anche Il Caro affitti a Milano