Dopo 53 giorni di chiusura e una petizione da oltre 5000 firme, riapre lo Spirit de Milan, locale con cucina – punto di riferimento della città per gli amanti della musica dal vivo
È lo Spirit de Milan, c’è chi lo definisce “la cattedrale in cui si incontrano la cultura swing e la passione per la tradizione”. Sorge, anzi, risorge, nella struttura delle Cristallerie Fratelli Livellara (siamo in via e zona Bovisasca). Risorge dopo una chiusura temporanea di circa due mesi a causa di problemi burocratici e, anche grazie a una petizione online che ha superato le 5000 firme.
Commenta lo staff dello Spirit de Milan sui Social Network del locale: “Non abbiamo parole per ringraziarvi per tutto il sostegno, il calore e la vicinanza che ci avete dimostrato in questi 53 giorni di chiusura. Ma finalmente ci è stato appena comunicato che l’obiettivo è stato raggiunto“.
Atmosfere vintage in più di 1500 metri quadri
Le porte dello Spirit de Milan riaprono nel pieno stile del locale meneghino. Atmosfere anni Sessanta, Settanta, Ottanta, beat e pop italiano, R&B, Motown, musica british. Il tutto in più di 1500 metri quadri di area con spazi adibiti al ballo, alla ristorazione, ai concerti. Non manca la cucina. Dall’aperitivo e fino a notte fonda per gustare la cucina della nonna. Che la musica abbia inizio.