La leggerezza dell'essere parigina, l'allure unica che contraddistingue le donne bordo Senna, la raffinata semplicità dell'indossare un paio di jeans, un trench e un filo di rosso ad avvolgere le labbra.
A questo si ispira la nuova collezione autunno-inverno 2015-2016 di Sarenza, il famoso sito di shopping online nato nel 2005 a Parigi. Il numero uno delle scarpe online, come si definiscono loro.
sarenza presenta la collezione fall/winter 2015-2016: scarpe per ogni donna
Oltre a essere un multimarca virtuale dalle proporzioni mondiali, dal settembre dell'anno scorso Sarenza è diventato anche un brand. Per il momento concentrato sulle calzature femminili, quella dell'autunno-inverno 2015 è la terza collezione di scarpe che promette di far innamorare il pubblico delle shoes-addicted in cerca di qualcosa di raffinato, di versatile e di bello.
I pezzi per la stagione fredda permettono alla donna metropolitana di scegliere in grande libertà, interpretando e reinterpretando le singole calzature adattandole a ogni tipo di situazione e, perché no, di umore.
Ed ecco dunque le splendide décolleté in pelle scamosciata o spazzolata a blocchi di colore che ricordano il percorso plastico di Mondrian, in un labirinto di linee nere e colori forti in cui è un piacere perdersi.
Le scarpe modello Oxford con un touche di azzurro cielo a contrastarne il rigore austero; e poi ancora gli stivaletti alla caviglia glitterati di blu per un giorno divertente o una sera comoda; e le slippers in pelle lucida in cui nero, marrone e ocra si inseguono quasi a imitare le sparute chiome degli alberi in autunno.
Una collezione ricca, affiancata da tutte le ulteriori proposte moda di altri brand selezionati da Sarenza per assicurare al suo pubblico una scelta ricca, diversificata. Per tutti i gusti. Una scelta anche per il pubblico maschile e per i bambini. Tra gli altri, i prestigiosi Robert Clergerie, Fred Marzo, Clarks e, ultima novità in casa Sarenza, Apologie.
Un negozio virtuale pronto a soddisfare le esigenze di ogni personalità. Sarenza chiude un po' della raffinata leggerezza di Parigi in ognuna delle sue scatole. Siete pronte a innamorarvi?