James Arthur annulla il suo tour europeo, compresa l’unica data italiana prevista per mercoledì 12 febbraio al Fabrique di Milano. Le modalità di rimborso per chi ha già acquistato il concerto
L’ente organizzativo Vivo Concerti annuncia che, a causa di motivi di salute, James Arthur ha annullato il
suo tour europeo. Compresa l’unica data italiana originariamente prevista per mercoledì 12 febbraio proprio a Milano, al Fabrique.
Dopo aver subito un intervento lo scorso gennaio, il cantante si scusa e ringrazia i fan per i messaggi di vicinanza ricevuti. Comunicando anche che, per il momento, non può continuare con le date previste del suo concerto.
Come procedere per ottenere il rimborso del biglietto del concerto di James Arthur a Milano
Il rimborso dei biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne si richiede esclusivamente presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro giovedì 20 febbraio. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita).
I biglietti acquistati on line sullo stesso sito oppure telefonicamente tramite i Call Center TicketOne
verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Escluse le commissioni di
servizio e i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e
non oltre giovedì 20 febbraio 2020.
Le modalità per richiedere rimborso
Per quanto riguarda i biglietti con ritiro sul luogo dell’evento, il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre giovedì 20 febbraio, al seguente indirizzo e-
mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
Circa i biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso, il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre la stessa data, giovedì 20 febbraio, all’indirizzo TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico con oggetto Richiesta Rimborso.
Per maggiori informazioni: vivoconcerti.com