Apre Drive-in Milano, il cinema all’aperto che da mercoledì a domenica offre una selezione di film classici e premiati. Per ogni mezzo una donazione di 2 euro a favore del Fondo di Mutuo soccorso del Comune di Milano
Comincia ufficialmente il 24 giugno Drive-in Milano, il cinema all’aperto che da mercoledì a domenica fino al 16 agosto propone a cittadini e turisti una selezione di film classici e premiati. Si tratta di un cinema attrezzato in cui si potrà entrare con la propria bici oppure con la propria auto (anche ibrida e/o elettrica)/motociclo. Usufruire di tutti i servizi a disposizione nell’area, rimanendo, però, a bordo del veicolo. Come nei film, insomma.
Normative anti-Covid: previsto il distanziamento assicurato e il completo rispetto delle misure sanitarie. Gli spettatori infatti potranno godersi i film grazie ad un impianto maxi ledwall di oltre 200 metri quadrati.
Dove si trova e altre info utili
Il Drive-In Milano si trova in via Senigallia, 18. Siamo in zona Parco Nord, non distante da Piazzale Maciachini. Il costo del biglietto d’ingresso è di 2 euro e vengono totalmente devoluti al Fondo Mutuo Soccorso Comune Milano. È vietato introdurre cibo e bevande, ma si può usufruire del servizio di food delivery di Drive In Milano. Come? Basta scegliere dal menu presente sul sito o all’ingresso di Drive-In Milano e prenotare attraverso un numero WhatsApp dedicato. Il servizio verrà recapitato senza scendere dall’auto.
I film
Si comincia con Grease, Fight Club, Sister Act, Armageddon. E poi ancora altri grandi intramontabili della storia del cinema come Pretty Woman, Ghost, The Rocky Horror Picture Show. L’intero programma è consultabile a questo link.
Visualizza questo post su Instagram