Prima di partire per le vacanze, ecco il consiglio della vita che anche noi di Milanodabere.it condividiamo pienamente, parola della giornalista Daria Bignardi
C’è un preziosissimo consiglio che la giornalista e volto TV Daria Bignardi ha deciso di dare a tutte le donne con famiglia che si apprestano a partire per le vacanze. Un consiglio pubblicato attraverso la sua consueta rubrica su Vanity Fair di qualche giorno fa e che ha fatto il giro del web. Il consiglio è semplice: “Non fate un cazzo“.
Tra le massime di Daria Bignardi: “I vostri familiari stanno benissimo anche se non gli portate le brioche fresche la mattina. Non fate la fila al negozio per cucinargli il sugo di calamari, non lavate i pavimenti, non rifate i letti, e soprattutto se non vi preoccupate se mangiano o non mangiano, dormono o non dormono, fanno il bagno o guardano le serie anche in vacanza“. E poi ancora. “Provate. Fate questo esperimento: per una volta lasciate che ognuno − figli, marito − faccia quel che vuole. Vedrete che non muoiono se dormono fino all’una o si nutrono di latte e biscotti e toast in spiaggia per due settimane, anzi: ne saranno felici“.
La lettera della ricetta magica di Daria Bignardi termina così. “Questa non è una provocazione: è una ricetta magica. Gli uomini la conoscono e ne custodiscono il segreto, consapevoli del potere che gli dà riposarsi, farsi i fatti propri, non rompere le scatole e lasciare che il lavoro sporco lo facciano gli altri. Provate e fatemi sapere. E mi raccomando: soavi“. Applausi.
Visualizza questo post su Instagram