Previsti per il pomeriggio di oggi alcuni rallentamenti ATM a causa di una manifestazione che coinvolge le vie del centro della città. I tram e i bus deviati o rallentati
Sembra che i pendolari a Milano non riescano proprio a stare tranquilli. Tra uno sciopero e l’altro, non mancano le numerose manifestazioni in città che causano una serie di spiacevoli rallentamenti delle linee ATM e che causano deviazioni per quanto riguarda bus e autobus.
Dal sito di ATM Milano si legge che per il pomeriggio di giovedì 9 gennaio è previsto un corteo in città a partire dalle cinque, che coinvolge numerose strade del centro. Destinato a causare, di conseguenza, non poche deviazioni o modifiche temporanee al servizio per una serie di linee di tram, bus e filobus.
🚦Oggi, dalle 17 circa, per consentire lo svolgimento di una manifestazione in centro devieremo le linee:
– #tram: 5, 9, 19, 33
– #bus: 45, 61, 62
– #filobus: 90, 91, 92, 93, 94
Info alla pagina: https://t.co/4NjoXuZWpx pic.twitter.com/OpyJLPR0pO— ATM (@atm_informa) 9 gennaio 2020
Il corteo segnalato coinvolge il seguente percorso: largo Volontari del sangue, via Bassini, via Bonardi, piazza Leonardo da Vinci. E poi ancora via Pascoli, piazza Ascoli, via degli Scipioni, piazza Maria Adelaide di Savoia, viale Regina Giovanna. A seguire corso Buenos Aires fino a piazza Oberdan e poi ancora corso Venezia, corso Matteotti, piazza Meda. Per concludere, via Catena, largo Mattioli, piazza San Fedele, piazza della Scala.
I rallentamenti ATM per la manifestazione, a partire dalle ore cinque del pomeriggio, riguardano dunque le seguenti linee: per i tram, sono coinvolte le linee 5, 9, 19 e 33. Per quanto riguarda i bus subiranno rallentamenti o deviazioni le linee numero 45, 61 e 62. Infine, per quanto riguarda i filobus, a subire deviazioni e rallentamenti sono le linee numero 90 e 91 e poi ancora 92, 93 e 94. Per maggiori informazioni in tempo reale, l’azienda di trasporti invita i cittadini e i turisti a tenere monitorato il sito e l’App.