Una notizia che farà la felicità dei palati più golosi. Iginio Massari, il Maestro dei Maestri della pasticceria italiana, tra i più rinomati a livello globale, a febbraio aprirà il suo primo laboratorio di dolci delizie nel cuore di Milano, in via Marconi 4, in una delle sedi più centrali di Intesa Sanpaolo.
Un’occasione unica e irripetibile per degustare le sue opere d’arte di altissima pasticceria, che lo hanno reso un’icona in tutto il mondo.
Dopo aver fondato nel 1971 la pluripremiata Pasticceria Veneto a Brescia, la migliore d’Italia secondo la Guida del Gambero Rosso Pasticceri & Pasticcerie d’Italia dal 2011, Iginio Massari ha deciso di aprire un nuovo modello di pasticceria unico nel suo genere nel cuore del capoluogo lombardo. E offrire un’esperienza di gusto unica a tutti i suoi estimatori.
“La pasticceria è qualcosa che è condivisibile con tutti, è una scienza esatta regolata da numeri, pesi, volumi e bilanciamenti. Il dolce moderno deve stimolare subito il senso della vista con pulizia e minimalismo. E deve esaltare chi lo consuma, ancora prima di chi lo fa“
ha dichiarato Iginio Massari.