Lo stile anni ’50 è tornato in gran voga, per la semplicità che lo caratterizzava e per la leggerezza che portava con sè. Sull’onda di questo revival “sotterraneo” nasce la Sanpellegrino Vintage Collection, una vera e propria riedizione in limited edition delle originali clavette in vetro, le bottiglie delle bibite anni ’50. I sapori protagonisti della collezione saranno quelli storici dell’Aranciata Amara, del Chinò, dell’Old Tonic e del Cocktail. “Nell’epoca dello stile vintage, afferma Paolo Caporossi, Marketing manager di Sanpellegrino Italia, abbiamo semplicemente voluto attingere al passato per regalare ai nostri estimatori delle confezioni uniche di quelle bibite che hanno reso grande il nostro marchio nel mondo. Con questa iniziativa vogliamo far rivivere il profumo di quegli anni“.
L’operazione di recupero comprende anche le etichette, realizzate in stile retrò, e le confezioni: scatole di latta in tre differenti soggetti e colori su cui campeggiano le vecchie campagne pubblicitarie delle bibite Sanpellegrino. Trovate la Sanpellegrino Vintage Collection a partire dal 10 dicembre in esclusiva nei supermercati Esselunga al prezzo di 5 Euro.