18th

Agosto

L’estate al Papeete Beach… va avanti

Si sa che al Papeete Beach – Milano Marittima il tempo si ferma e spesso diventa magia… Non deve quindi stupire più di tanto il fatto che qui, in spiaggia, tra una coccola e l’altra, l’estate ’24 duri qualche giorno in più, per la precisione fino a domenica 29 settembre.  

Dopo un  agosto ed un Ferragosto ’24 di party ed artisti di livello internazionale, che ha visto sul palco artisti internazionali come Cedric Gervais (3/8) e Jimmy Sax (10/8),  VidaLoca, con migliaia di persone ballare anche a Villapapeete (che ha concluso la sua fantastica estate sabato 31 agosto) e in spiaggia… Papeete Beach torna ad essere un luogo tranquillo.  Non è strano, in fondo. Questo spazio è  infatti prima di tutto una spiaggia, in cui regalarsi ogni giorno bagni di sole e poi all’opera dell’aperitivo, Sunset Rituals all’altezza delle aspettative dei più esigenti. 

Papeete Beach è quindi ancora aperto per chiunque abbia voglia o bisogno di rilassarsi. Perché il rientro al lavoro e al consueto ‘tran tran’ può essere stato traumatico… ed un po’ di relax, nel weekend o durante la settimana è senz’altro l’antidoto giusto allo stress.

Papeete Beach, Villapapeete: two brands, one soul   

Papeete mette insieme, a Milano Marittima (RA), la celeberrima spiaggia Papeete Beach e Villapapeete, location open – air serale e notturna aperta solo il sabato notte. Da oltre vent’anni Papeete è un punto di riferimento per chi cerca il massimo in stile pop: sole, relax in spiaggia, beach party, sunset ritual… e più tardi dinner show e notti in una location unica. Oltre che un vero e proprio fenomeno di costume, celebrato dai media e amato dai fan, Papeete è una realtà fatta di attenzione al servizio e ad ogni dettaglio della sua proposta. 

Comments are closed.