1st

Novembre

Novità nell’offerta di Marina di Scarlino 

Alla già ricca offerta food & dining dell’esclusiva Marina di Scarlino, Scarlino (Grosseto), dalla primavera 2024 si aggiungono altre due proposte, The Beach Luxury Club e CAVA. 

Creati entrambi dell’imprenditore viareggino Manuel Dallori, sono locali dallo stile italiano attivi in tutto il mondo: The Beach Luxury Club, già presente dal 2018 con successo a Sharm El Sheikh e in Sicilia, è un sogno total white da vivere dal mattino alla notte, presto in apertura anche a Tulum, in Messico E’ un concept di beach club in cui rilassarsi al sole di giorno, godendosi piatti mediterranei o fusion d’eccellenza, dinner show di livello internazionale e poi dj set, al tramonto e serali. CAVA è invece un’evoluzione della classica trattoria italiana, vocata principalmente alle pietanze di mare e debutta proprio a Marina di Scarlino, in contemporanea con altre tre nuove aperture (Sharm in Egitto, Sicilia e Tulum in Messico).

The Beach Luxury Club prende invece vita al Tarantella Lounge & Restaurant, oasi di lusso, stile e relax. Quelli del Tarantella, nome conferito in onore del primo yacht Swan mai costruito, sono spazi d’eccellenza, pensati per sfuggire alla routine quotidiana e abbracciare una dimensione di puro piacere. Oltre a colazioni, pranzi, cene, dinner show e party, infatti, The Beach @ Tarantella offre ai suoi ospiti anche un’area piscine mozzafiato e due aree per eventi e ristorazione con vista sull’arcipelago toscano.

“Siamo molto felici di poter finalmente iniziare questa collaborazione in cui riponiamo grandi aspettative”, spiega spiega Federico Baldi, Managing Director della Marina di Scarlino,. “Siamo certi che la comunione di valori e di visione che abbiamo trovato con Manuel Dallori ed il suo Team, ci permetterà di raggiungere grandi risultati e di poter offrire ai nostri utenti una vasta gamma di servizi ed opportunità in linea con il nostro progetto”.

“Siamo davvero entusiasti di poter collaborare con una realtà d’eccellenza come Marina di Scarlino, con cui sta nascendo una notevole sinergia”, continua Manuel Dallori, fondatore di The Beach e CAVA. “La nostra proposta, dedicata al lusso accessibile, quello che tutti possono regalarsi per una serata speciale, mette insieme l’eccellenza dei prodotti di un territorio unico come la Maremma con show artistici di livello assoluto”.

Non è tutto, CAVA e The Beach @ Tarantella c/o Marina di Scarlino offrono interessanti opportunità a giovani professionisti che hanno voglia di crescere nel settore luxury e ristorazione. I profili sono senz’altro interessanti sia per candidati con grande esperienza sia per i più giovani: Chef, Chef de partie, head of bar, barman; hostess/cashier; bar waiters; restaurant waiters. A breve sarà tenuto un Recruiting Day proprio a Marina di Scarlino.

COS’E THE BEACH LUXURY CLUB

Creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso e dalla primavera all’autunno a Santa Flavia (Palermo). Nel 2024 sono previste due nuove aperture, a Tulum, in Messico e in Toscana. https://www.thebeachluxury.com/

COS’E’ CAVA

CAVA è una nuova catena di locali dedicati alla cucina italiana e al piacere di gustarla in locali ad alto tasso di stile, in Italia e nel mondo. Nasce da chi ha portato al successo The Beach Luxury Club, format che fin dal 2018 propone cucina fusion d’ispirazione mediterranea, da godere con dinner show internazionali e party. CAVA è un’evoluzione della classica trattoria italiana e nasce nella primavera ’24in spazi in cui design, servizio, piatti e stile sono curati in ogni singolo dettaglio. Dove? In quattro location: a Sharm, in Egitto; a Tulum, in Messico; a Marina di Scarlino (Grosseto) e in Sicilia, a Santa Flavia (Palermo).

COS’E’ MARINA DI SCARLINO

Nata da un’idea di Leonardo FerragamoMarina di Scarlino accoglie da anni l’ampia comunità di amanti della vela, del mare, della natura e del relax. Si sviluppa nel cuore della Maremma e dell’Arcipelago Toscano, a poche miglia dall’Isola d’Elba, immersa in una delle aree a maggiore densità di parchi, riserve naturalistiche e faunistiche. Marina di Scarlino è uno dei porti turistici più sicuri e protetti del Mediterraneo e un esempio di offerta integrata, con un porto turistico di 960 posti barca, un Resort con 30 appartamenti esclusivi, 36 nuove residenze in vendita, un Cantiere nautico-centro autorizzato Nautor Swan Global Service, uno Yacht Club, una Galleria Commerciale e sede di regate e eventi del settore di rilevanza internazionale. Marina di Scarlino è inoltre una destinazione privilegiata dal punto vista climatico, con temperature miti e condizioni meteo stabili per la maggior parte dell’anno. Strategica la posizione geografica: nel cuore della Food & Wine Valley della Maremma Toscana e dei suoi siti culturali e artistici.

CHI E’ MANUEL DALLORI

Manuel Dallori, classe 1969, viareggino, è attivo da oltre 25 anni tra luxury, moda, entertainment, turismo e ristorazione. Tra le realtà con cui ha collaborato c’è un brand di moda d’eccellenza come Gianni Versace, mentre oggi è Corporate Entertainment Director del gruppo Domina. Non solo. Dopo aver creato brand di successo brand come Zelo’s Montecarlo e Beach Club, oggi sta facendo crescere The Beach Luxury Club, un luogo da sogno dedicato al lusso accessibile, aperto dal mattino alla notte, perfetto per oziare col sole e poi scatenarsi con la luce della luna, dopo essersi goduti dinner show d’eccellenza. The Beach è in crescita e apre due nuovi spazi nella primavera ’24 tra Toscana e Messico dopo il successo ottenuto a Sharm El Sheikh, in Egitto ed in Sicilia. Sarebbe già abbastanza ma c’è un’altra bella novità, CAVA, che apre ben quattro ristoranti nel 2024, tra Egitto, Sicilia, Toscana e Messico. “CAVA è un’evoluzione della classica trattoria italiana. Sono infatti spazi in cui  design, servizio, piatti e stile sono curati in ogni singolo dettaglio. Ci si rilassa gustandosi i classici della cucina italiana. La tradizione c’è sempre, ma a volte viene ripensata con piglio moderno e inedito”, spiega Manuel Dallori.  Lo slogan che meglio racconta la sua personalità di questo imprenditore è probabilmente We’re building a new story, in italiano stiamo costruendo una nuova storia. Perché Dallori è sempre in movimento e al lavoro. Semplicemente, non si ferma mai. 

Comments are closed.