7th

Luglio

Notte Rosa a Papeete Beach & Villapapeete

Da venerdì 7 a domenica 9 luglio tra Papeete Beach e Villapapeete  a Milano Marittima si vive un sogno: la Notte Rosa ’23 diventa il momento perfetto per scatenarsi in quello che l’epicentro del divertimento, probabilmente in tutta la Riviera Romagnola. E che stile è, quello di Papeete Beach & Villapapeete?  Pop, scatenato, glam (ma non troppo), per tutti e per tutti coloro che vogliono il massimo, ad esempio pranzando a La Pluma, il ristorante d’eccellenza di Papeete Beach (aperto solo a pranzo), in cui si possono gustare pure le Ostriche di Cervia, allevate a “miglio nautico zero”.

Come si svolgerà la Notte Rosa tra Papeete Beach e Villapapeete?

Ma andiamo con ordine, che di appuntamenti da vivere per la Notte Rosa ’23 tra Papeete Beach e Villapapeete ce ne sono un bel po’. Il weekend inizia già nel pomeriggio di venerdì 7 giugno, con uno scatenato beach party. La stessa sera va in scena una Cena sotto le stelle… che in breve torna ad essere un Beach party che va avanti fino alle 3 e 30. E che succede a Villapapeete? Ovviamente il party continua, e inizia già all’ora dell’aperitivo, con l’evento Mariposa Pink Butterfly. Aperitivo a bordo piscina, Dinner Show e serata con 3 diverse situazioni musicali, come ogni sabato, con tra gli altri il dj set del resident dj Giga. 

Domenica 9 luglio si torna sulla sabbia del Papeete Beach, nel pomeriggio… anzi, chi lo desidera, ovviamente, può farlo già dal mattino, visto che Papeete Beach è prima di tutto una spiaggia come tutte le altre, che offre però anche servizi deluxe e party. Protagonisti della scena questa volta sono gli artisti di Vida Loca, ovvero dj scatenati come Tommy Luciani e dun corpo di ballo unico che sul palco e in console sa mettere insieme pop, r’n’b, hip hop, trap… 

Lo staff di Papeete Beach e Villapapeete, coordinato da Marco Soldini, offre un’esperienza di intrattenimento esclusiva ed indimenticabile. La spiaggia, in particolare, in questa nuova stagione punta ancora di più a soddisfare le aspettative dei più esigenti, rendendo giornate e pomeriggi Papeete Beach decisamente unici. Perché, come dice uno dei sottotitoli della stagione primavera estate ’23, Papeete Beach è anche molto altro, “non solo la spiaggia più famosa” d’Italia”: oltre ai celeberrimi & confermatissimi beach party, eventi musicati dal sound dei dj più richiesti d’Italia in cui danno energia vocalist scatenati, c’è molto di più. 

Ovviamente, al Paeete Beach, anche il pranzo è una coccola tutta da vivere. Mangiare bene, di fronte al mare, al centro della scena, rilassa. Al beach restaurant La Pluma si gustano piatti tipici romagnoli ‘ripensati’, spesso ripensati dallo chef, il campano Vincenzo Caputo.

Avatar photo
- Published posts: 1424

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.