27th

Maggio

Al via la riapertura delle piscine a Milano

Inizialmente solo per il nuoto libero, al via la riapertura delle piscine a Milano, in attesa di riattivare i corsi. I centri operativi e a partire da quando

La tanto attesa riapertura delle piscine a Milano avviene dal primo giugno. Una riapertura, comunica Milano Sport, inizialmente dedicata solo al nuoto libero, in attesa di riattivare anche i corsi. L’apertura progressiva degli impianti è dovuta alla massima attenzione nei confronti dei protocolli e delle nuove modalità gestionali dovute all’emergenza sanitaria e necessari per accogliere gli ospiti nel modo più sicuro e confortevole possibile.

BAMBINI IN PISCINA: LE REGOLE DI COMPORTAMENTO PUBBLICATE DALL’ISS

Le nuove disposizioni

Con la riapertura, molti impianti saranno sanificati, riordinati e ritinteggiati. Tra le novità, la possibilità di acquistare i biglietti d’ingresso online dal nostro sito milanosport.it; una modalità consigliabile per evitare code e perdite di tempo.

Nuove disposizioni, ancora, relative alle piscine aperte, agli orari, nonché i dettagli relativi alle nuove modalità di accesso agli impianti. Non faranno parte del processo delle aperture delle piscine a Milano il centro balneare Lido, le piscine Suzzani e Quarto Cagnino. I luoghi citati infatti non saranno operativi per l’estate a causa delle manutenzioni più lunghe del previsto, un ritardo dovuto proprio al lockdown.

Ancora, Milano Sport comunica a quanti abbiano un’iscrizione attiva che sarà possibile utilizzare il voucher per almeno un anno all’interno di tutta la nostra offerta, con indicazioni precise entro il prossimo 15 giugno.
Chi fosse interessato a utilizzare il voucher per gli imminenti Campus Estivi, dovrà scrivere entro il 3 giugno a campus@milanosport.it per ricevere tutte le indicazioni.

Riapertura Piscine a Milano dall’1 al 14 giugno

Le prime predisposizioni riguardano questo periodo di tempo. Oltre al ticket d’ingresso da acquistare online, nelle piscine coperte dove si potrà praticare solo il nuoto libero la permanenza nel centro sarà di massimo due ore. Nei Centri Balneari e piscine scoperte con giardini adibite a nuoto ludico, invece, la permanenza sarà di mezza giornata.

Le piscine che garantiscono la loro apertura dall’1 al 14 giugno sono le seguenti: Carella Cantu (via Graf), dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19, lun-dom. Cozzi, viale Tunisia, dal lun al ven con ingresso ogni due ore nella fascia oraria 7-15.45. La domenica la fascia oraria va dalle 10 alle 18.45.

Ancora, Murat, via Villani, lun-dom 10-14 e 15-19. Procida, dal lun al ven ogni due ore dalle 12 alle 20.45 e sabato e domenica dalle 10 alle 18.45. Saini, via Corelli, lun-ven 10-14 e 15-19; weekend stesso orario con maggiorazione prezzo. Per le altre informazioni e per verificare il giorno di chiusura settimanale delle piscine cliccare qui.

Scopri QUI il nostro Canale SPORT

Comments are closed.