25th

Settembre

Inter Lazio, orari potenziati ATM per i tifosi

È la sera di Inter Lazio allo Stadio San Siro. Per tutti i tifosi delle due squadre che raggiungono il Meazza, ATM ha potenziato i suoi servizi di metropolitana e delle linee di superficie

Mercoledì 25 settembre ore 21:00 si gioca Inter Lazio allo Stadio San Siro. Per agevolare i tifosi, ATM comunica attraverso il portale dell’azienda di aver potenziato il servizio di trasporti, al fine di favorire gli spostamenti da e per il Meazza con i mezzi pubblici. Ecco tutte le breaking news.

Per chi va allo stadio a vedere Inter Lazio in metropolitana

Per raggiungere lo stadio si può usare la linea M5 fino a San Siro Stadio o la linea M1 fino a Lotto. Dal termine della partita e fino a fine servizio invece saranno chiuse le stazioni M5 di San Siro Ippodromo e Segesta. Uscendo dallo stadio, in alternativa si possono usare le stazioni M5 di San Siro Stadio e Lotto, oppure raggiungere a piedi la stazione M1 di Lotto in un quarto d’ora circa.

Bus e navette speciali dal parcheggio Lampugnano

Le linee 16 e 90 e 91 sono state potenziate per l’occasione, con vetture aggiuntive. È previsto inoltre un servizio navette che collegano il parcheggio di Lampugnano e lo stadio.

Linee 16, 49, 64, 80 e 98 modificate

La linea 16, prima dell’inizio della partita, cancella la fermata in direzione San Siro Stadio M5 di via dei Rospigliosi prima di piazza Axum. Durante Inter – Lazio, ancora, modifica il percorso con capolinea provvisorio in via Dessié. In uscita dallo stadio, viene cancellata la fermata di via Dessié prima di piazza Axum.

Linea 49: da due ore prima dell’inizio di Inbter – Milan, viene modificato il percorso in entrambe le direzioni tra via Harar e via Morgantini passando da via San Giusto, via Novara e piazza Melozzo da Forlì. Dalla fine della partita per un’ora circa, stessa modifica in direzione Lotto M1/M5. In direzione piazza Tirana, stessa deviazione percorrendo via Novara anziché via San Giusto.

Linee 64 e 80: dalla fine della partita Inter – Lazio e per un’ora circa, si modificano i percorsi solo in direzione Bonola M1 e via Piccoli/Quinto Romano, proseguendo in via Novara anziché svoltare in via San Giusto.

Infine, la linea 98, dalla fine della partita e per un’ora circa modifica il percorso solo in direzione Famagosta M2. Dal capolinea di Lotto M1/M5 prosegue in piazzale Lotto, via Gavirate e riprende regolare.

Comments are closed.