4th

Giugno

Wild Soul Festival, a Capalbio il 5 e 6/10

Wild Soul Festival, il 5 e 6 ottobre 2024 a Capalbio (Grosseto), è il retreat al femminile ideato da Paola Buratto, spa designer che da tempo si occupa di benessere e biofilia anche in ambito digitale (Instagram.com/blossomwildsea/). 

Wild Soul Festival nasce per “sciogliere nodi e blocchi che limitano la nostra evoluzione personale e le nostre potenzialità, in ogni ambito”, spiega Paola Buratto, che da quindici anni gestisce Gardacqua, un importante centro benessere, sulle sponde del Lago di Garda. I rituali trasmessi dai maestri sciamanici e le attività proposte dai professionisti del mondo olistico hanno trasformato la sua esistenza, permettendo a Paola di esplorare gli spazi della sua interiorità, permettendole di affrontare meglio la vita con sempre maggior consapevolezza.

Wild Soul Festival, a Capalbio il 5 e 6/10

Come dice il titolo, Wild Soul Festival è un retreat dedicato alle anime ribelli, alla condivisione, alla sorellanza, alla libertà.  Nel tempo infatti in Paola Buratto ha preso forma il desiderio di unirsi con tante altre donne con l’intento di potersi aiutare l’un l’altra. Tutti i dettagli sul festival sono disponibili sul sito ufficiale: https://wildsoulfestival.it/paolaburatto 

Wild Soul Festival sono due intere giornate di esperienze da vivere insieme, tra donne, dalla mattina di sabato 5 al tardo pomeriggio di domenica 6 ottobre 2024. Chi arriva da lontano può scegliere di pernottare presso Terre di Sacra anche venerdì 4 ottobre. Si regalerà un’esperienza suggestiva. Un viaggio sonoro e di meditazione al tramonto, sulla spiaggia. Per tutta la durata del festival prenderà poi vita anche un mercatino sostenibile, anch’esso totalmente al femminile, gestito da artiste che esporranno le loro creazioni. 

Avatar photo
- Published posts: 1094

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.