29th

Giugno

Respiro in spiaggia

La vacanza è relax. Ma è pure respiro, benessere e rigenerazione di mente e corpo. Soprattutto se durante l’anno non si ha avuto neanche un momento per sé. Ecco allora i corsi estivi di yoga e massaggio ayurvedico proposti dal 18 al 26 luglio da Suryanagara (Scuola internazionale di Yoga, Arte, Cultura e Discipline Tradizionali Indiane) nella bella Sardegna, soggiornando presso l’agriturismo Orvile, nella località omonima vicino a Posada, in provincia di Nuoro.
Un’occasione per una rinascita a cielo aperto, su una spiaggia bianchissima e davanti a un mare cristallino.

Diversi i programmi, della durata settimanale: dal semplice corso per rieduacare dolcemente il respiro, ricaricandosi di energia, alle pratiche più intensive di yoga e pranayama, fino alla formazione per il massaggio ayurvedico di base e a quello per diventare insegnati di yoga (primo e secondo livello), certificato Cuidy (Confederazione Ufficiale Italiana Di Yoga). I prezzi: da 290 euro a 490 euro.

E il costo del soggiorno in agriturismo? 60 euro a persona in mezza pensione (cucina sarda); 55 euro a persona in mezza pensione (cucina vegetariana); 50 euro a persona in mezza pensione (cucina vegana).

Comments are closed.