4th

Giugno

Nicky Jam rappa “69”. L’estate è urban

Nicky Jam sarà probabilmente uno dei protagonisti musicali dell’estate ’23.

E’ infatti disponibile “69”, il nuovo singolo del pioniere della musica urban Nick Jam insieme al rapper colombiano più influente del momento, Feid. La musica urban è ormai la più ballata e cantata al mondo e pure in Italia i più giovani preferiscono questo sound. Sempre comunque.

Tra le star genere, c’è senz’altro Nick Jam. Cantante, cantautore, attore e imprenditore, è uno degli artisti più versatili dell’industria musicale latina. Con oltre 25 anni di esperienza nel mondo della musica, si è posizionato come uno dei riferimenti del genere urban, grazie al suo stile unico e alla capacità di fondere ritmi diversi. Feid è considerato uno degli artisti più influenti del momento e ha conquistato il pubblico con il suo talento e la sua creatività. Tra i suoi successi più importanti ci sono “Ferxxo 100”, “Si tú supieras” e “Porfa”.

Prodotto da Caleb Calloway e Edgar Barrera, il nuovo singolo di Nick Jam come dicevamo è “69”. E’ un brano che parla di una storia d’infedeltà e desiderio, Nicky Jam e Feid raccontano di un uomo attratto da una donna impegnata che non riesce a resistere al suo fascino. Il brano è caratterizzato da uno stile innovativo e da un testo accattivante.

È online anche il videoclip del brano, diretto da Sanchez: Nicky Jam end FEID – 69| Video Oficial – YouTube. Le immagini del video mostrano Feid e Nicky Jam in compagnia di un gruppo di ragazze nel corso di una gara di motociclette, che immerge i protagonisti in un’ambientazione ricca di azione e adrenalina.

Con “69” (Nicky Jam end FEID – 69) Nicky Jam e Feid dimostrano ancora una volta il loro talento nell’essere sempre al passo con le continue evoluzioni del genere urban e la loro capacità artistica di adattarsi a queste trasformazioni. Con questa nuova hit i fan di entrambi gli artisti possono aspettarsi un’esperienza musicale indimenticabile e sensuale.

Comments are closed.