10th

Giugno

Miki Garzilli torna a far ballare Ibiza

Miki Garzilli, tra i dj house italiani più affermati, torna protagonista ad Ibiza. Sull’isola infatti da anni suona spesso, in tanti diversi contesti. Questa volta, venerdì 12 luglio, è al mixer del Tantra, uno dei club più scatenati in questa calda estate 2024. L’occasione è il party Fiesta Illegal. Con lui ci sono tra gli altri Lowderz Kay, Hemmel e Cristian Margelia. Tutte le info sul party sono disponibili su tantraibiza.com.

E chi non può fare un salto sull’isola della musica, sa già che ogni pomeriggio Miki Garzilli fa il pieno di energia ai suoi ascoltatori su Radio Studio Più dalle 14 alle 17 con “I Feel Good”. E’ uno show pieno di musica e divertimento. E non solo: ovviamente fa scatenare top club e private party ovunque in Italia e in Europa.

Negli anni Miki Garzilli ha regalato negli anni la sua voce anche spot di successo assoluto, ha suonato a Mykonos e nei migliori club italiani, tra cui il Sesto Senso ed il Dehor di Desenzano. Per anni è stato organizzatore e promotore del Moorea Party in quel di Saint Tropez, la festa che ogni 14 luglio celebra a suon di house music la festa nazionale francese. Non è tutto, già a lungo protagonista ad Ibiza, Garzilli oggi spesso torna sull’isola della musica e regala il suo sound a ai party più esclusivi…

Tornando al suo show radiofonico, “I Feel Good”, su Radio Studio Più, sorprende sempre. Sono  in pratica 180 minuti, ogni pomeriggio, dedicati all’infotainment, con molti spazi dedicati alla musica dance ed un’interazione sistematica con gli ascoltatori tramite WhatsApp. All’inizio di ogni ora, ecco 20 minuti chiamati Party Time, con il meglio della musica elettronica attuale e non. E’ uno show davvero coinvolgente… come del resto la musica di Miki Garzilli. 

https://www.instagram.com/mikigarzilli

Avatar photo
- Published posts: 1095

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.