Cathay Pacific: Best Airline Brand, Best New Lounge e Best Premium Economy Design
“Socially and environmentally responsible”, come recita la mission aziendale. La compagnia è stata premiata nel 2016 dall’ambito DesignAir in tre categorie, come Best Airline Brand, Best New Lounge e Best Premium Economy Design.
Life Well Travelled
Nuovo il concetto di Life Well Travelled, che mira ad offrire il massimo comfort e assistenza personalizzata, declinati in un servizio attento e dedicato che inizia nelle esclusive lounge, ancor prima di salire a bordo. Di recente, inoltre, si è arricchita dell’Airbus A350-900, aeromobile di ultima generazione, che garantisce un’esperienza di volo completamente rinnovata. Più cura dei dettagli, più entertainment e un’offerta gastronomica ancor più ricercata.
Ma l’esperienza Life Well Travelled caratterizza anche gli altri aeromobili della flotta, a cominciare dai Boeing 777ER che collegano l’Italia ad Hong Kong. Qui i passeggeri di Premium Economy possono usufruire di check-in prioritario, menù più ricco e variegato. Senza dimenticare che, per tutte le classi, si può scegliere tra 20 menù speciali (basta un preavviso di 24 ore), spaziando dal kosher al vegetariano, dal dietetico al musulmano.
First Class e Business Class
Confortevole e funzionale la Business Class, apprezzata per l’offerta culinaria, declinata in quattro menu speciali e una selezionata carta dei vini, pluripremiato il sistema di intrattenimento, con una scelta di 100 film, 500 show e altro ancora. Esclusiva e raffinata nel design è poi la First Class, progettata dallo studio di architettura londinese Foster&Partners e impreziosita da piccole sculture in rame e acciaio, create dall’estro di Maria Lobo e Linda Leviton. Si vola in vere e proprie “suite dei cieli”, attrezzate di un innovativo dispositivo di comando LCD touch screen, letti caratterizzati da materiali di alta qualità, raffinata biancheria da notte. Per godersi il viaggio dei sogni… e toccare il cielo con un dito.
Per informazioni: cathaypacific.com