Il weekend del 2 e 3 giugno riapre lo storico Pineta di Milano Marittima… e diventa Just Pineta oppure semplicemente JP… Ma andiamo con ordine.
Chi ha rilevato la storica discoteca di Milano Marittima, meta estiva super amata dalla Milanodabere? Qui su Milano da Bere siamo finalmente in grado di fare chiarezza, dopo tante false notizie, uscite anche sulla stampa nazionale.
Hanno rilevato loro la storica discoteca Pineta di Milano Marittima, dell’intrattenimento italiano, nel cuore della Romagna… Parliamo del noto gruppo di imprenditori con ventennale esperienza al Just Cavalli di Milano, ora ribattezzato Just Me.
Negli ultimi anni ha sviluppato il suo brand anche nei luoghi più noti di tutta Italia, tra cui Porto Cervo e La Versilia. Insieme al team che ha sviluppato la sua attività al Mambo Beach e Oceano, dimostrando di essere il futuro di Milano Marittima.
Saranno loro ad aprire le porte della discoteca dei vip al grande pubblico per la stagione estiva il 2 Giugno, con una veste completamente nuova e moderna. Tempio di veline, calciatori e star dello spettacolo, il Pineta si prepara alla ripartenza e a una stagione fatta di eventi e serate esclusive.
Tante le novità apportate dal gruppo milanese alla struttura storica che, dopo aver chiuso i battenti a Gennaio, riaprirà con un nuovo look. E non mancherà un tocco di mood internazionale, che certamente gioverà alla tanto amata località romagnola.
In attesa di vedere solcare nuovamente il famoso ingresso del Pineta a modelle, celebrities, imprenditori e socialitè, è iniziato l’attesissimo countdown. Siete pronti?
Tra l’altro Milano Marittima, con le sue sue spiagge e i suoi locali, torna quest’estate davvero al centro della scena del divertimento, così come tutta la Riviera Romagnola… il che è davvero positivo per una regione colpita dalla tragedia dell’alluivione.