8th

Luglio

La bellezza “D’Oro” di Massimo Fazzi

D’ORO è il nome della linea cosmetica firmata Massimo Fazzi; una linea nata in Svizzera, snella ma lussuosa, composta da tre referenze, create utilizzando le migliori formulazioni per proporre innovazione e risultati tangibili.
D’ORO si compone attualmente della crema viso da giorno, la crema viso da notte e da un contorno occhi.
La crema viso giorno D’ORO Massimo Fazzi è un prodotto specifico creato per combattere i segni del tempo. Contiene ingredienti selezionati che, in sinergia, svolgono tre azioni in un unico prodotto: antirughe, donare luminosità e protezione completa per la pelle. La crema giorno contiene una grande percentuale di ACIDO IALURONICO che, oltre ad idratare la pelle, contrasta l’invecchiamento cutaneo. Si aggiungono poi l’OLIO DI NOCCIOLI DI ALBICOCCA, conosciuto da sempre per le sue proprietà rigeneranti e antietà; l’OLIO DI AVOCADO, con la sua funzione di rendere la pelle più morbida ed elastica; l’EVODIA RUTAECARPA conosciuta anche con il nome di Wu-Zhu-Yu, famosa per la sua capacità di migliorare la microcircolazione; infine, presente anche VITAMINA E, un forte antiossidante. La ricca formulazione rende il prodotto estremamente efficace e piacevole da utilizzare. Importante anche la presenza dei filtri solari che completano il prodotto, trasformandolo in una valida protezione dai raggi ultravioletti, causa dell’invecchiamento cutaneo.

La Crema Viso notte D’ORO Massimo Fazzi è un prodotto che agisce mentre la pelle riposa, pensato per combattere i segni del tempo. Anche la crema notte è stata creata con ingredienti accuratamente selezionati per una tripla azione: antirughe, donare luminosità e per una componente lifting. La crema contiene ACIDO IALURONICO che, oltre ad idratare la pelle, contrasta l’invecchiamento cutaneo; si aggiunge la GLICERINA, emolliente e idratante, che in sinergia con l’OLIO DI ARGAN e l’OLIO DI ROSA CANINA svolgono un’azione nutriente, riequilibrante e combattono la disidratazione della pelle. Il COLLAGENE e la TETRAPETIDE-2 potenziano la crema per un’azione lifting lasciando la pelle più compatta. Infine, VITAMINA E e la VITAMINA C: con la loro azione antiossidante, combattono l’azione dei radicali liberi lasciando la pelle più luminosa, distesa e idratata.

Chiude la linea la Crema contorno occhi: una crema-siero ad effetto lifting, ricca di attivi ingredienti di origine naturale. La formulazione è stata studiata per essere efficace sulle rughe della zona perioculare e per un rapido effetto vellutato sulla pelle. La crema contorno occhi D’ORO contiene diversi principi attivi che, lavorando in sinergia, rendendo il prodotto estremamente efficace. L’ESTRATTO DI MIRTILLO svolge un’azione nutriente e protettiva, riducendo gli inestetismi come le occhiaie gonfie; l’ESTATTO DI IMMPOCASTANO, da sempre noto per le sue proprietà decongestionanti, aiuta a svuotare borse e occhiaie; l’ESTRATTO DI CETRIOLO ha un effetto rinfrescante che aiuta a ridurre il gonfiore; l’ESTRATTO DI CAFFE’, ricco di antiossidanti, agisce nel ridurre gli effetti nocivi dei radicali liberi, facilita la rigenerazione cellulare e migliora l’aspetto della pelle; l’ESTRATTO DI CAMOMILLA idrata e lenisce delicatamente la zona dell’occhio; La VITAMINA E aiuta la funzione di ritenzione idrica della pelle, riparandola dai danni e ripristinandone la compattezza e l’elasticità. Infine, completa il contorno occhi l’ACIDO IALURONICCO che rassoda e tonifica la pelle, aumentandone l’elasticità e svolgendo le funzioni antietà e lenitive.

Il brand ha annunciato che, nell’ottica dell’ampliamento della linea, sta lavorando su nuove referenze che saranno presto disponibili.
www.massimofazzi.ch

Avatar photo
- Published posts: 1120

Redazione Milano da bere.

Comments are closed.